domenica , 23 luglio 2017
Lo sai che....

Parodie

“O famo strano?” Quando il sesso diventa pericoloso

Quando il sesso diventa pericoloso. Proprio così! ci sono dei momenti in cui il sesso può diventare pericoloso. Fare sesso con il proprio partner rientra sicuramente tra i piaceri più belli della vita, è appagante, gratificante, soddisfacente etc,etc. Fare l’amore aiuta a bruciare calorie, migliora l’umore, rende più tonici,più belli e più felici. Purtroppo però, come ogni cosa anche, il ... Continua a leggere »

Steve Kardynal e Katy Perry: la parodia di Firework è servita!

steve-kardynal-katy-perry

Cosa ci fa Katy Perry in un centro Apple? Nulla, perchè se guardate con attenzione il video (e non potrete non notarlo), la protagonista della canzone non è la cantante, ma Steve Kardynal. Il giovane attore canadese ha riproposto la “sua” versione di Firework, e ovviamente lo ha fatto a modo suo. Il giovane, infatti, è arrivato vestito da donna, ... Continua a leggere »

Steve Kardynal video: l’attore fa il “verso” ed Eminem

steve-kardynal-eminem

Steve Kardynal (e non Steve Kardinal )  continua la sua scalata al web. Eppure, forse non molti sanni che l’attore (molto famoso su Youtube) è attivo da parecchi anni.Nel 2010, ad esempio, il giovane Steve stupì tutti con le sue performance che, in mezzo a perfetti sconosciuti, facevano il verso ad importanti cantanti. Una di queste riprese (tra l’altro visualizzata ... Continua a leggere »

I Gem Boy cantano Sci: parodia di “She” di Elvis Costello

I Gem Boy in versione natalizia e romantica: Sci, parodia della celebre acanzone di Elvis Costello “She”, è interamente ambientata sulla neve. Il nuovo singolo racconta la storia di un tradimento (pre)annunciato, e delle conseguenze negative di chi si è visto tradito sotto la neve. Il celebre gruppo bolognese ha inaugurato, in questo modo, le festività ed ha pubblicato su ... Continua a leggere »

Tornano i Gem Boy: ecco Carpe Diem, parodia di Royals

I Gem Boy sono tornati, e presentano Carpe Diem, la nuova esilarante parodia fatta sulla canzone Royals di Lorde. Una canzone interamente “marina”, e solo chi ha visto il video capisce di cosa stiamo parlando. Ebben si, i Gem Boy, dopo “Fatalità”, “Galletto il bullo” e “Il ricco e il Povero”, iniziano il 2014 all’insegna del…Carpe Diem. Questo, infatti, è ... Continua a leggere »

La Befana nel pallone ( lettera alla befana )

Ed ecco qui la lettera anche alla befana , giustamente fatta a babbo natale, non si poteva proprio far le scarpe alla befana (anche se  ne avrebbe proprio bisogno, considerando le sue tutte rotte) ,  davvero bella oltre al fatto che c’è anche un po’ di  sensasenzo.com (merito di Francesca / Agueda e Riccardo )  e allora che dirvi buona ... Continua a leggere »

Parodia Notte prima degli esami: con gli Hmatt è tutto più divertente

video-hmatt

Prendi una canzone famosa, un trio di ragazzi divertenti e simpatici e mixa il tutto: il risultato sarà la parodia di Notte prima degli esami ribattezzata per l’occasione in Botta prima degli esami. Una parodia unica, e assolutamente spassosa che gli Hmatt hanno ideato e pubblicato su Youtube questa estate, proprio in vista degli esami di maturità. Uno sfottò che ... Continua a leggere »

Video divertenti: Sandro Piccinini e le sue telecronache…ccezionali!

Chi non si è mai imbattuto su una partita di calcio, magari commentata da Sandro Piccinini? La verità è che è difficile non aver visto lui o qualche suo programma. E’ anche vero che è difficile non farsi venire un patema mentre Piccinini commenta un rigore mancato, oppure una traversa. E la sua parola preferita resta sempre e solo una: ... Continua a leggere »

FORREST ALLEGRI – Corri Max corri! ( gli autogol )

Continua a leggere »

Moreno – Che confusione (parodia)

Amato, osannato, cantato da mille e più adolescenti dopo il suo successo al programma Mediaset “Amici di Maria de Filippi”. Lui è Moreno, giovane cantante che con la sua musica ha fatto impazzire le ragazzine italiane. In particolare la sua canzone “Che confusione” ha fatto il giro d’Italia, ogni adolescente ce l’ha avuta nel suo mp3 e le views su ... Continua a leggere »