martedì , 26 settembre 2017
Lo sai che....

Termini e Condizioni dell’App “SenSaSenZo”

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

I. TERMINI DI SERVIZIO

SenSaSenZo.com è un blog online fornito da SenSaSenZo (“SenSaSenZo”, “noi”) che consente agli utenti utilizzatori (“utenti finali”, “utenti”, “tu”) di avere notizie da tutto il mondo riguardanti diverse tematiche. I seguenti termini e condizioni di utilizzo (“Termini e Condizioni”) governano l’utilizzo dell’app SenSaSenZo (“App”, “App di SenSaSenZo”, LINK STORE).
UTILIZZANDO L’APP, ACCETTI I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI, RIFERITI AL TUO USO DELL’APP.
Se non sei d’accordo con questi Termini e Condizioni, non dovresti utilizzare l’App.

Gli aggiornamenti del Servizio, inclusa la distribuzione di nuove funzionalità, strumenti e risorse, sono soggetti a questi termini. L’utilizzo del Sito e del Servizio da parte tua, anche in seguito a qualsiasi eventuale cambiamento, costituisce il tuo accordo alle suddette modifiche. L’utente è tenuto alla revisione periodica del Sito per il controllo degli eventuali cambiamenti dei presenti termini. SenSaSenZo non si considera vincolata da condizioni di utilizzo differenti se non tramite previo accettato accordo scritto.

Il reverse engineering di qualunque servizio inerente all’app o al blog stesso non è tollerato. Qualsiasi tentativo di hacking per risalire ai servizi del servizio sopra citato saranno perseguibili penalmente.

L’utilizzo inappropriato dei servizi sopra citati saranno altresì punibili dalla legge. Qualsiasi commento lasciato negli articoli del sito è sotto la unica responsabilità di chi lo ha lasciato, e non di SensaSenzo, nonostante lo sforzo di cercare di moderare i commenti stessi.

II. INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI

Scaricando l’app SenSaSenZo ufficiale potrebbero venire salvati dati per migliorare la funzionalità dell’app, ricordare le sue preferenze, mostrare una pubblicita’ adeguata ad esse e per garantire all’utente un’esperienza di navigazione sempre ottimale.
Copyright © 2015-2016 SenSaSenZo